Hakuna Travel sarà tra i protagonisti del Travelexpo Roashow, in programma dal 28 novembre al 2 dicembre in 7 città siciliane. Per l’operatore palermitano sarà l’occasione di presentare agli agenti di viaggio siciliani pacchetti e proposte di fine anno ma anche il restyling del sito e della piattaforma di prenotazione
“A Travelexpo Roadshow – anticipa Vincenzo Vasta, titolare del TO – presenteremo il nostro Capodanno in esclusiva presso il Paradise Beach Sicily Resort 4 stelle di Selinunte. Dal 30 dicembre al 2 gennaio sarà un soggiorno in allegria grazie allo spettacolo di cabaret del 30 dicembre con ospiti Lupetto, Vespertino e Claudione. Il trattamento è in soft all inclusive, il prezzo è incredibile. All’operazione in esclusiva si aggiungono tutte le proposte Capodanno nelle strutture partner Hakuna Travel”.
Inoltre, non mancheranno le proposte di fine anno all’estero. “Dopo il successo estivo torniamo anche per queste festività a Sharm el Sheikh – spiega Vasta – partiamo con Air Cairo da Catania a Natale e Capodanno e da Napoli con l’aggiunta dell’Epifania. Negli anni siamo diventati gli ‘Specialisti del Deserto’, un’etichetta che ci vede protagonisti sulla Tunisia con pacchetti in tour 4×4 e soggiorni in resort. Le operazioni sono concentrate nelle settimane del Natale e del Capodanno con voli da Palermo, Catania e Napoli. Infine, in occasione del Roadshow siamo felici di presentare la nuova veste grafica del sito www.hakunatravel.it e del rinnovato sistema di prenotazione on line. Per agevolare le vendite abbiamo investito su un booking online che permette, alle sole agenzie di viaggio registrate, di effettuare prenotazioni in pochi click”.
Queste le tappe di Travelexpo Roadshow 2022 in Sicilia: lunedì 28 novembre allo Sheraton Catania dalle 12 alle 15:30; martedì 29 novembre, al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 15:30) e poi al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18:30 alle 21). Il giorno seguente, mercoledì 30 novembre, un altro doppio appuntamento tra il PalaCongressi di Agrigento (12-15:30) e il Federico II Palace Hotel di Enna (18:30-21) mentre giovedì 1 dicembre all’Eolian Milazzo Hotel (12-15:30). Infine, ultima tappa a Palermo, al Grand Hotel Wagner, venerdì 2 dicembre (dalle 12 alle 15:30).
Gli agenti di viaggio siciliani interessati a partecipare gratuitamente ai workshop B2B possono preaccreditarsi registrandosi al seguente link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=70