Il capodanno di Miano TO in anteprima al Travelexpo Roadshow


Ci sarà anche Miano Tour Operator tra i partecipanti della nuova edizione del Travelexpo Roadshow che inizia lunedì 24 novembre per concludersi venerdì 28 novembre dopo aver attraversato la Sicilia con 6 tappe in 5 giorni.

Nella tappa di Catania, quella che apre la serie di incontri, in programma allo Sheraton Catania il 24 novembre alle 12, il TO avrà l’occasione di presentare l’intera programmazione per Capodanno sulle principali destinazioni europee.

L’operatore infatti propone un ampio ventaglio di proposte, tutte quante con partenze dirette da Fontanarossa con voli di linea o charter. I pacchetti sono dedicati a chi vuole festeggiare l’arrivo del 2015 in una delle seguenti capitale,  Budapest, Praga, Sofia e Vienna.

La Formula è free-style, in totale libertà e include volo, trasferimento e hotel per Budapest e Praga. Su Vienna e Sofia, invece, previsto accompagnatore e visite guidate. 

 

www.mianotour.it/?utm_source=Mailup&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social