La Nuova TTTLines approda alle sei tappe del Travelexpo Roadshow

La Nuova TTTLines (Gruppo Caronte & Tourist) sarà tra i protagonisti del Travelexpo Roadshow, in programma dal 23 al 27 novembre. Il gruppo parteciperà a tutte le sei tappe e avere così la possibiulità di incontrare il maggior numero di agenti di viaggio siciliani nell’arco di una settimana. Nel dettaglio il roadshow si svolgerà a Palermo il 23 novembre al San Paolo Palace, il 24 al Royal Palace Hotel di Messina, il 25 a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 e dalle 18.30 al Mediterraneo Palace di Ragusa; il 26 all’Hotel della Valle di Agrigento e infine, ultima tappa venerdì 27 al Catania International Airport Hotel.  

A fine ottobre la nuova TTTLines ha aperto le prenotazioni per i collegamenti verso la Sicilia per il 2016, permettendo così ai passeggeri di programmare con largo anticipo i propri spostamenti e di trovare le soluzioni più convenienti. Anche grazie a “La Sicilia a portata di Nave” con partenze  tutto l’anno, a bordo di due nuove confortevoli navi che effettueranno collegamenti notturni tra le città di Napoli e Catania ogni giorno.

“Ancora di più per il 2016 – spiega Claudio Di Mare, Sales & Marketing Manager della compagnia – la Nuova TTTLines si dimostra attenta alle esigenze della clientela, aprendo le prenotazioni con tariffe interessanti e una vasta disponibilità per ogni viaggio. Con il nuovo e dinamico pricing,  prenotare in anticipo significa anche poter cogliere al volo le vantaggiose offerte promo di TTTLines: ad esempio gli oltre 2.000 posti auto totali messi in vendita a 19.50, 29.50, 39.50, 49.50 e 59.50 euro, tasse e diritti inclusi, oppure grazie al nuovo Early Price, 1 passeggero in p.p. con auto al seguito tasse e diritti incluse a partire da 74,90.  

Nei prossimi giorni saranno aperte anche le prenotazioni 2016 per la linea Salerno-Messina, operata da Cartour (Gruppo Caronte & Tourist) e commercializzata dalla Nuova TTTLines.  

www.travelexpo.it/roadshow                                  

 

editore:

This website uses cookies.