MSC Crociere plaude ad AdV a porte aperte e partecipa al Travelexpo Roadshow

Monta l’interesse per l’azione di marketing “Agenzie di viaggi a porte aperte” e MSC crociere conferma la partecipazione al Roadshow di Travelexpo. “Non potevamo mancare a questa iniziativa della Logos – spiega Giuseppe Lupelli, sales account manager della compagnia – cosi come siamo tornati a fare in questi ultimi due anni, sia per la validità degli appuntamenti proposti, sia per confermare il nostro impegno a favore della categoria. Tra l’altro – aggiunge Lupelli – dal 15 novembre promuoveremo delle nuove strategie che vogliamo illustrare direttamente alle AdV e la formula del roadshow costituisce una buona occasione in tal senso, particolarmente in vista dell’apertura delle agenzie in programma domenica 5 dicembre. Per questo motivo, confidiamo che le agenzie colgano questa grande opportunità”.

“Una strategia di marketing, ideata e coordinata dal nostro Studio – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos – a costo zero per l’agenzia di viaggi per incentivare l’acquisto dei prodotti viaggi e vacanze in agenzia, alla vigilia dell’Immacolata per stimolare le offerte di fine anno e preannunziare quelle della nuova stagione, nella convinzione che, con l’impegno di tutti, si può trasformare quella che sta per iniziare nella ‘più lunga stagione turistica del secolo’. Tra l’altro quella che stiamo per lanciare sarà un’azione coordinata rivolta in parallelo sia al trade che al consumer.

Questa convinzione – sottolinea ancora Piscopo – rischia però di rimanere tale se non c’è ampia condivisione da parte degli agenti di viaggio. Tale condivisione deve tradursi in un impegno comune, non economico, ma di entusiasmo e di ottimismo, che è quello che sollecitiamo. E l’interesse diventa reciproco se riesce a fare massa critica anche nei confronti dei fornitori dei servizi e delle Istituzioni, che è una condizione essenziale per favorire la ripresa”.

Per aderire ad Adv a porte aperte è sufficiente compilare il form a questo link https://www.travelexpo.it/form-advpp

Ovviamente è quanto mai opportuno la partecipazione ai 7 workshop programmati dal 30 novembre al 3 dicembre a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo, a cui si sollecita la partecipazione, preaccreditandosi direttamente sul form al seguente link: su www.travelexpo.it/roadshow

 

editore:

This website uses cookies.