venerdì, 22 Novembre 2024

MSC protagonista delle 7 tappe del Travelexpo Roadshow

MSC Crociere non rinuncia all’appuntamento con Travelexpo Roadshow, in programma dal 28 novembre al 2 dicembre in sette città dell’Isola, per incontrare il trade siciliano e presentare in anteprima la nuovissima ammiraglia World Europa che in queste ore sta arrivando a Doha, in Qatar, dove proprio domani, domenica 13 novembre, è in programma la cerimonia di battesimo.

La nuova ammiraglia trascorrerà la propria stagione inaugurale nel Golfo offrendo crociere di 7 notti da Dubai ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, Dammam e Doha, prima di tornare a Dubai con un pernottamento per scoprire la città. MSC World Europa si dirigerà poi verso il Mediterraneo, dove, nell’estate del 2023, offrirà crociere di 7 notti e farà scalo anche in Sicilia, nel porto di Messina, oltre che a Genova, Napoli, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

La nuova nave si estende su 22 ponti, è larga 47 metri, dispone di 2.626 cabine e vanta oltre 40.000 mq di spazio pubblico. Una modernissima metropoli urbana in mare, che rappresenta il futuro delle crociere e offrirà un vero e proprio mondo di esperienze diverse, spingendo i confini delle esperienze da vivere in mare e stabilendo un nuovo standard per l’industria delle crociere.

La compagnia crocieristica è dunque pronta ad incontrare gli agenti di viaggio che parteciperanno a Travelexpo Roadshow, il cui programma si snoderà come segue: lunedì 28 novembre allo Sheraton Catania dalle 12 alle 15:30; martedì 29 novembre, la mattina al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 15:30) e nel tardo pomeriggio al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18:30 alle 21). Il giorno seguente, mercoledì 30 novembre, un altro doppio appuntamento tra il PalaCongressi di Agrigento (12-15:30) e il Federico II Palace Hotel di Enna (18:30-21) mentre giovedì 1 dicembre all’Eolian Milazzo Hotel (12-15:30). Infine, ultima tappa a Palermo, al Grand Hotel Wagner, venerdì 2 dicembre (dalle 12 alle 15:30).

Msc Crociere si aggiunge agli altri operatori che hanno già prenotato un posto per Travelexpo Roadshow: AvTour, Boscolo, Disneyland Paris, Easy Market, Expedia Taap, Fruit Viaggi, Grimaldi Lines, Intermundial, Siap, Hotel Villa D’Amato, e gli enti del turismo di Gran Canaria, Visit Brussels e Visit Malta. E spazio anche all’incoming con il progetto Special Guest, l’azione promozionale concepita dalla Logos srl comunicazione e Immagine, per favorire le azioni di allungamento delle stagionalità utilizzando anche la formula del See Sicily, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Gli agenti di viaggio possono accreditarsi registrandosi al seguente link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=70

News Correlate