Oltre 250 adv preaccreditati ai workshop B2B del Travelexpo Roadshow

Sono già 250 gli agenti di viaggio, in rappresentanza di 170 ragioni sociali, che si sono preaccreditati per partecipare alla nuova edizione del Travelexpo Roadshow che prende il via lunedì 25 novembre e si conclude a Palermo giovedì sera, 28 novembre.

La novità di quest’edizione siciliana è che sono previste 7 tappe in 4 giorni, da lunedì a giovedì, con i workshop a pranzo e cena ogni giorno, fuorché lunedì 25 quando gli incontri B2B si svolgeranno solo a Catania. Altra novità è il ritorno di Trapani e Caltanissetta nel calendario delle tappe.

Ricapitolando, dunque, la prima tappa del Travelexpo Roadshow si svolgerà lunedì 25 ottobre a Catania all’Hotel Il Gelso Bianco; il giorno dopo, martedì 26, doppio appuntamento a Siracusa presso il Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 con light lunch e dalle 18.30 a Ragusa al Mediterraneo Palace con dinner; mercoledì 27 ancora un doppio appuntamento a Caltanissetta all’Hotel San Michele e ad Agrigento all’Hotel della Valle. Infine giovedì 28 novembre si chiude con Trapani presso l’Aeroporto di Birgi e infine la sera a Palermo presso il San Paolo Palace.

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53.

News Correlate