mercoledì, 27 Maggio 2020
TESTMSL

Online il form per accreditarsi alle sette tappe del Travelexpo Roadshow

Sulla linea di partenza l’annuale edizione di Travelexpo Roadshow con la pubblicazione online del form per l’accredito ai ben sette workshop che si svolgeranno dal 25 al 28 novembre in Sicilia. La prima tappa si svolgerà lunedì 25 ottobre a Catania all’Hotel Il Gelso Bianco; il giorno dopo martedì 26 doppio appuntamento a Siracusa presso il Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 con light lunch ed a Ragusa al Mediterraneo Palace con dinner; Mercoledì 27 ancora un doppio appuntamento a Caltanissetta all’Hotel San Michele e ad Agrigento all’ Hotel della Valle. Infine giovedì 28 si chiude con Trapani presso l’Aeroporto di Trapani e, infine la sera a Palermo presso il San Paolo Palace.

Ecco le Aziende che, ad oggi hanno confermato la partecipazione espositiva: AirArabia, Allianz Global Assistance, AV Tour operator, Bahamas Tourism Office, Easy Market Travel, Solution, Ente del Turismo di Gran Canaria, Expedia TAAP, Gastaldi Holidays, Grandi Navi Veloci, Gruppo Caronte&Tourist – Siremar, Hakuna Travel T.O., Intermundial Assicurazioni, Ixpira, MM Hotels, Siap software per il turismo, Simple CRS, TH Resorts, VeniceAirport.

L’ingresso al workshop è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno intervenire in qualsiasi momento, durante gli orari di svolgimento del workshop. Il programma con gli orari di partecipazione è dettagliato tappa per tappa ed è visibile preaccreditandosi attraverso l’apposito form di registrazione su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53

News Correlate