Roadshow: pienone a Palermo e domani tappa a Messina
Oltre 91 agenti preaccreditati per incontrare le nove aziende espositrici


Pienone al Grand Hotel Villa Igiea per la prima tappa del Travelexpo Roadshow che debutta oggi a Palermo. Agli oltre 90 agenti di viaggio che si sono preaccreditati, di cui molti provenienti dalla provincia, via via se ne stanno aggiungendo di altri, tutti in fila per accreditarsi e poter incontrare gli espositori presenti. Si tratta di due compagnie aeree (Air Transat e Volotea), tre tour operator (Boscolo Tour, Futurviaggi, Albatravel), un gruppo alberghiero (AMT Hotels – Historical Luxury Sicily Collection), una società di noleggio auto (Holiday Auto), una compagnia marittima (Caronte & Tourist) e una rete integrata di servizi e prodotti per il turismo culturale (Italia a memoria).
Domani la carovana si sposta a Messina all'Europa Palace, sempre tra le 12 e le 16; il mercoledì doppio appuntamento: prima al Mercure Siracusa Prometeo, dalle 12 alle 16; e nel tardo pomeriggio a Ragusa, al Mediterraneo Palace, dalle 19 alle 22; giovedì altri due appuntamenti con le tappe di Agrigento all'Hotel Villa Athena (12-16) e Caltanissetta all'Hotel San Michele (19-22). Infine, venerdì 30 gran finale a Catania alla Vecchia Dogana.
"Torniamo – sottolinea Toti Piscopo, patron della manifestazione nato da una costola di Travelexpo – a proporre la formula agile del roadshow con gli operatori che vanno direttamente a trovare gli agenti di viaggio. Le aziende partecipanti sono quelle che si sono dimostrate più sensibili nei confronti del sistema distributivo siciliano e che in questo modo avranno l'occasione di incontrare gli adv per scambiarsi gli auguri di Natale e anticipare le prime novità dell'estate 2013 in attesa di Travelexpo".
Gli adv che vogliono preaccreditarsi per partecipare alle prossime tappe possono farlo anche on line. Basta cliccare qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social