sabato, 19 Settembre 2020

Torna Travelexpo Roadshow: 5 tappe in Sicilia per incontrare il trade

E’ online da ieri il form per pre-accreditarsi a Travelexpo Roadshow, il consueto appuntamento d’inverno promosso dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo che dal 28 novembre al 1 dicembre 2017 farà tappa a Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania.

La formula è quella collaudata del workshop itinerante programmato tra le 12 e le 16 o tra le 18.30 e le  21 per favorire l’incontro tra gli agenti di viaggio siciliani e tour operator, catene alberghiere, autonoleggi, gsa, compagnie aeree, compagnie di navigazione, assicurazioni, software house, società di servizi turistici

A pochi minuti dall’apertura del form di registrazione, il “mouse più veloce” è stato quello di Giuseppe Fiorentino della Garmon Viaggi, che si è registrato per la tappa di Catania (1 dicembre), seguito da Biagio Raniolo della Vir Viaggi per la tappa di Ragusa (30 novembre) e Maria Mercadante della I Viaggi del Golfo per la tappa di Palermo (28 novembre). Per la tappa di Agrigento (29 novembre) il primo a registrarsi è stato Enzo Macaluso della Regalpetra Viaggi, mentre per l’appuntamento di Siracusa (30 novembre) il più rapido a registrarsi è stato Claudio Natoli della Le Serene Vacanze.

L’ingresso ai workshop è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow. Per informazioni: tel. 091.519165.

News Correlate