Travelexpo Roadshow ai nastri di partenza: la prima tappa è Catania

Parte lunedì 25 novembre da Catania la nuova edizione del Travelexpo Roadshow che durante sette tappe in cinque giorni farà incontrare 20 operatori turistici e circa 300 agenti di viaggio siciliani. Il primo workshop B2B è dunque in programma alle 12 all’Hotel Il Gelso Bianco, una location strategica per offrire l’opportunità di partecipare anche agli agenti di viaggio del territorio ennese.

Nei tre giorni successivi invece sono stati calendarizzati due workshop al giorno: martedì 26  novembre a ora di pranzo l’appuntamento è a Siracusa presso il Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 con light lunch e dalle 18.30 a Ragusa al Mediterraneo Palace con dinner; mercoledì 27 un altro doppio appuntamento a Caltanissetta all’Hotel San Michele e ad Agrigento all’Hotel della Valle. Infine giovedì 28 novembre si chiude a ora di pranzo presso l’Aeroporto di Birgi mentre la sera gran finale al San Paolo Palace di Palermo.

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53.

News Correlate