sabato, 5 Dicembre 2020

Travelexpo Roadshow alla conquista di Ragusa e Agrigento

Doppio appuntamento oggi per il Travelexpo Roadshow: subito dopo aver concluso il workshop all’Hotel Mercure di Siracusa, ancora in corso fino alle 16, la carovana si sposterà a Ragusa, dove dalle 19 sarà pronta ad accogliere gli adv della provincia iblea. L’appuntamento è al Mediterraneo Palace fino alle 22 con i rappresentanti di Air Berlin, Aegean, Volotea e Vueling e ancora Allianz Global Assistance, AXA Assistance, Best Tours, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Navigerum/TTT Lines, Futurviaggi, Grandi Navi Veloci, Hertz – Thrifty-Dollar, Albatravel,  Il Tuareg, Land Tour, Mediterraneo Travel, Miano Tour, Originaltour, Parc Hotels Italia e Todrà Tour Operator.

Domani, giovedì 27 novembre, invece, la giornata sarà dedicata agli agenti dell’agrigentino: per loro l’appuntamento è alle 12 all’Hotel della Valle.

Il Roadshow si conclude venerdì 28 novembre al San Paolo Palace di Palermo. Si ricorda che la partecipazione degli agenti di viaggio è gratuita ed è possibile arrivare a qualsiasi orario nella fascia indicata per incontrare i diversi operatori. Gli agenti di viaggio interessati a partecipare ai workshop possono presentarsi ai desk di accettazione con un biglietto da visita.  

News Correlate