A ridosso delle festività natalizie torna Travelexpo Roadshow in Sicilia per incontrare il mercato delle agenzie isolane. Sette le tappe distribuite in tutta la regione in cui saranno protagonisti i seguenti operatori turistici: AvTour, Boscolo, Disneyland Paris, Easy Market, Expedia Taap, Fruit Viaggi, Grimaldi Lines, Intermundial, Siap, Hotel Villa D’Amato, e gli enti del turismo di Gran Canaria, Visit Brussels e Visit Malta.
Si inizia lunedì 28 novembre a Catania dalle 12 alle 15:30, mentre l’indomani, martedì 29 novembre, doppio appuntamento: la mattina a Siracusa (dalle 12 alle 15:30) e nel tardo pomeriggio a Ragusa (dalle 18:30 alle 21).
Il giorno seguente, mercoledì 30 novembre, un altro doppio appuntamento tra Agrigento (12-15:30) e Enna (18:30-21) mentre giovedì 1 dicembre dopo qualche edizione la carovana del Travelexpo Roadshow torna nel messinese, questa volta a Milazzo anche per incontrare gli adv delle Eolie. Infine, ultima tappa a Palermo venerdì 2 dicdembre (dalle 12 alle 15:30).
Intanto cresce l’interesse egli agenti di viaggio siciliani per l’evento: sono infatti già quasi 150 quelli che si sono preaccreditati. Tra l’altro in questa edizione c’è un’opportunità anche per gli adv dell’incoming visto che nel corso dei 7 workshop verrà dato ampio spazio al progetto Special Guest, l’azione promozionale presentata a Travelexpo e al TTG Travel Experience di Rimini, concepita dalla Logos srl comunicazione e Immagine, per favorire le azioni di allungamento delle stagionalità utilizzando anche la formula del See Sicily, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.
Per accreditarsi è necessario registrarsi al seguente link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=70