Travelexpo Roadshow fa il bis a Siracusa e Ragusa

Entra nel vivo domani, mercoledì 26 novembre, la nuova edizione del Travelexpo Roadshow con una doppia tappa: dalle 12 alle 16 l’appuntamento con i 20 operatori presenti è all’Hotel Mercure Siracusa e dalle 19 alle 22 si bissa al Mediterraneo Palace di Ragusa. Alle due tappe sarà presente una postazione mobile di Travelenostop.com, con il direttore editoriale Toti Piscopo a cui si potranno rilasciare dichiarazioni e commenti sul l’andamento del settore nel Sud-Est siciliano.

Attualmente è in corso di svolgimento la seconda tappa del Travelexpo Roadshow all’Hote Royal di Messina. Dopo il successo di ieri allo Sheraton Catania, dove è stato superato il numero delle presenze preaccrediatte, nel capoluogo peloritano l’andamento sta rispettando le previsioni. 

Per gli agenti di viaggio siciliani si tratta di un’occasione imperdibile per incontrare operatori e compagnie aeree quali Air Berlin, Aegean, Volotea e Vueling e ancora Allianz Global Assistance, AXA Assistance, Best Tours, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Navigerum/TTT Lines, Futurviaggi, Grandi Navi Veloci, Hertz – Thrifty-Dollar, Albatravel,  Il Tuareg, Land Tour, Mediterraneo Travel, Miano Tour, Originaltour, Parc Hotels Italia e Todrà Tour Operator.

Si ricorda che la partecipazione degli agenti è gratuita ed è possibile arrivare a qualsiasi orario nella fascia indicata per incontrare i diversi operatori. Gli agenti di viaggio interessati a partecipare ai workshop possono presentarsi ai desk di accettazione con un biglietto da visita.  

 

editore:

This website uses cookies.