mercoledì, 7 Dicembre 2022

Travelexpo Roadshow: ufficializzate le 7 location siciliane

Ufficializzate le location delle sette tappe di Travelexpo Roadshow che sta per tornare in Sicilia proprio a ridosso delle festività di fine anno per offrire ulteriori opportunità di business agli agenti di viaggio. E questa volta sono ben tre le novità. Innanzitutto Travelexpo Roadshow torna nel messinese e per questa edizione punta sull’area di Milazzo per coinvolgere e favorire la partecipazione degli operatori turistici eoliani e dell’hinterland. Ad Agrigento, invece, Travelexpo Roadshow terrà a battesimo la riapertura del PalaCongressi che si trova nella zona del Villaggio Mosè e che per mesi ha ospitato l’hub vaccinale. Infine, a Palermo il workshop B2B si terrà al Grand Hotel Wagner, il 5 stelle nel cuore del capoluogo siciliano. L’appuntamento finale sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri di fine anno.

Queste dunque le città con le location: si inizia lunedì 28 novembre allo Sheraton Catania dalle 12 alle 15:30, mentre l’indomani, martedì 29 novembre, doppio appuntamento: la mattina al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 15:30) e nel tardo pomeriggio a Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18:30 alle 21). Il giorno seguente, mercoledì 30 novembre, un altro doppio appuntamento tra il Palazzo dei Congressi di Agrigento (12-15:30) e il Federico II Palace Hotel di Enna (18:30-21) mentre giovedì 1 dicembre all’Eolian Milazzo Hotel (12-15:30). Infine, ultima tappa a Palermo, al Grand Hotel Wagner, venerdì 2 dicembre (dalle 12 alle 15:30).

Protagonisti delle sette tappe saranno AvTour, Boscolo, Disneyland Paris, Easy Market, Expedia Taap, Fruit Viaggi, Grimaldi Lines, Intermundial, Siap, Hotel Villa D’Amato, e gli enti del turismo di Gran Canaria, Visit Brussels e Visit Malta. Ma per gli agenti di viaggio ci sarà anche la possibilità di scoprire le opportunità offerte dal progetto Special Guest, l’azione promozionale concepita dalla Logos srl comunicazione e Immagine, per favorire le azioni di allungamento delle stagionalità utilizzando anche la formula del See Sicily, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Gli agenti di viaggio possono accreditarsi registrandosi al seguente link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=70

News Correlate