Travelexpo Roadshow: la seconda tappa domani a Messina

Sarà Messina la seconda tappa della nuova edizione del Travelexpo Roadshow che oggi ha preso il via allo Sheraton Catania facendo registrare, sin dalla prima ora, una nutrita partecipazione di agenti di viaggio. Domani, dunque, gli adv potranno incontrare all’Hotel Royal 21 operatori turistici, Air Berlin, Aegean, Volotea e Vueling e ancora Allianz Global Assistance, AXA Assistance, Best Tours, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Navigerum/TTT Lines, Futurviaggi, Grandi Navi Veloci, Hertz – Thrifty-Dollar, Albatravel,  Il Tuareg, Land Tour, Mediterraneo Travel, Miano Tour, Originaltour, Parc Hotels Italia e Todrà Tour Operator.

Mercoledì 26 doppia tappa: la mattina al Mercure di Siracusa e dalle 19 alle 22 al Mediterraneo Palace di Ragusa. Giovedì 27 il workshop si svolgerà all’Hotel Della Valle di Agrigento, dalle 12 alle 16. Gran finale a Palermo il 28 all’Hotel San Paolo Palace.

Si ricorda che la partecipazione degli agenti di viaggio è gratuita ed è possibile arrivare a qualsiasi orario nella fascia indicata per incontrare i diversi operatori. Gli agenti di viaggio interessati a partecipare ai workshop possono presentarsi ai desk di accettazione con un biglietto da visita. 

editore:

This website uses cookies.