Per stimolare il mercato turistico a ridosso delle festività natalizie torna in Sicilia il Travelexpo Roadshow. La consueta e collaudata formula itinerante per favorire l’azione di promozione degli operatori turistici attraverso la fidelizzata rete delle agenzie di viaggio si svilupperà nell’arco di 7 workshop in 5 giorni, dal 28 novembre al 2 dicembre 2022. Un’occasione unica per gli operatori per supportare l’attività di commercializzazione e incontrare la pressoché totalità del trade siciliano a ridosso delle festività natalizie e dei ponti, in un momento ideale in cui veicolare le proposte di viaggio di fine anno.
E in effetti a poche ore dalla pubblicazione del form di registrazione (clicca qui), sono già 75 le adv che si sono preaccreditate in rappresentanza di una cinquantina di ragioni sociali. La più veloce è stata Mirabella Vanessa della Travel 2003 di Catania; seguita da Eleonora Barrasso della Sojanni Viaggi di Ragusa e Girolama Rizzo di I Viaggi Di Cloe, Capaci – Palermo.
Tra gli operatori che hanno già confermato la loro partecipazione e l’interesse a incontrare gli agenti di viaggio siciliani ci sono AvTour, Boscolo, Disneyland Paris, Easy Market, Expedia Taap, Fruit Viaggi, Grimaldi Lines, Intermundial, Siap, Hotel Villa D’Amato, e gli enti del turismo di Gran Canaria, Visit Brussels e Visit Malta. Anche nel corso di questi 7 workshiop B2B ampio spazio sarà dato al progetto Special Guest, l’azione promozionale presentata a Travelexpo e al TTG Travel Experience di Rimini, concepita dalla Logos srl comunicazione e Immagine, per supportare l’incoming siciliano e favorire le azioni di allungamento delle stagionalità utilizzando anche la formula del See Sicily, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.
Per accreditarsi è necessario registrarsi al seguente link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=70