venerdì, 15 Novembre 2024

Travelexpo Roadshow scalda i motori: prima tappa lunedì 23 a Palermo

Si inaugura lunedì 23 novembre al San Paolo Palace di Palermo la nuova edizione del Travelexpo Roadshow che girerà per la Sicilia fino alla tappa conclusiva di venerdì 27 novembre al Catania International Airport Hotel. Particolarmente ricco il parterre di espositori, tra TO, compagnie aeree, società di servizi, gds, società di autonoleggio, che incontreranno circa 700 agenti di viaggio siciliani nelle 6 tappe in calendario.

Eccoli: Agesind Viaggi, Air Malta, Air Transat, Albatravel, Allianz-Global Assistance, AMT Hotel, AXA Assistance, Boscolo Travel, Canada Experience, Caronte & Tourist-TTTLines, Chinasia, Easy Market – Travel Solutions, Fevi Tour, Flexible Autos, Futura Vacanze, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Idee Per Viaggiare, Il Tuareg T.O., Incredibile India, Isola Azzurra Viaggi, Land Tour, Life Bus by Labisi, Parc Hotels Italia, Rephouse GSA, San Paolo Palace, Travel Software, Travelcube, Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, Usa Experience e Vueling Airlines.

“Questa edizione del Roadshow – sottolinea Toti Piscopo, patron della manifestazione – che presenta un nutrito livello di partecipazione degli operatori dimostra l’interesse che il trade siciliano continua a rivestire anche a livello nazionale e attesta la positività di un mercato che sta reagendo alla crisi e sta riuscendo finalmente a uscirne”.

Dopo la tappa di Palermo del 23 novembre, il gruppo si sposterà martedì 24 al Royal Palace Hotel di Messina, il 25 a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 e dalle 18.30 al Mediterraneo Palace di Ragusa; mentre il 26 farà tappa all’Hotel della Valle di Agrigento e infine, venerdì 27 al Catania International Airport Hotel.

I workshop si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa prevista dalle 19 alle 21 e l’ingresso è riservato esclusivamente agli agenti di viaggio. Per registrarsi clicca su www.travelexpo.it/roadshow ma sarà possibile anche accreditarsi sul posto. 

News Correlate