Todrà Tour Operator è una delle new entry della nuova edizione del Travelexpo Roadshow che dal 24 al 28 coinvolgerà gli agenti di viaggio siciliani con sei workshop B2B in sedi diverse città.
L’operatore romano illustrerà al trade siciliano la propria programmazione di medio e lungo raggio con un occhio alle offerte e ai pacchetti realizzati per Capodanno. Diverse le proposte su Marocco, Turchia, Giordani e Tunisia e sul lungo raggio sul Centro-Sud America e l’Africa in particolare su Senegal, Tanzania e Uganda.
Per gli adv l’ingresso ai workshop è gratuito nella fascia oraria 12-16 con light lunch e dalle 19-22 con dinner. Si inizia da Catania lunedì 24 (dalle 12 alle 16) e l’appuntamento è allo Sheraton Catania; quindi la carovana si sposterà a Messina dove martedì 25 (sempre dalle 12 alle 16)gli operatori incontreranno glia adv al Royal Palace. Mercoledì 26 doppia tappa: la mattina al Mercure di Siracusa e dalle 19 alle 22 al Mediterraneo Palace di Ragusa. Giovedì 27 il workshop si svolgerà all’Hotel Della Valle di Agrigento, dalle 12 alle 16. Gran finale a Palermo il 28 all’ Hotel San Paolo Palace. Per partecipare basta registrarsi attraverso l’apposito form di iscrizione disponibile su www.travelnostop.com/roadshow/2014 o attraverso il banner della newsletter.