mercoledì, 18 Dicembre 2024

Travelexpo Roadshow torna in Sicilia: Catania prima tappa

Con Treviso si è conclusa ieri l’avventura del Travelexpo Roadshow tra Toscana, Emilia Romagna e Veneto. Dopo le tappe di Firenze, al centro dei riflettori del turismo mondiale in questi giorni con il G7, Parma, Verona e Treviso, adesso tutta l’attenzione si sposta in Sicilia.

Dal 26 al 29 novembre, infatti, sono previste 4 tappe a Catania, Ragusa, Agrigento, Palermo. Per gli agenti di viaggio dell’Isola si tratta di un’opportunità imperdibile per incontrare alcuni operatori di primo piano del settore.

Le date e le location da segnare in agenda sono le seguenti: Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center martedì 26 novembre; mercoledì 27 novembre al Mediterraneo Palace a Ragusa; giovedì 28 novembre al Dioscuri Bay Palace a San Leone (Agrigento); e gran finale venerdì 29 novembre al Grand Hotel Wagner a Palermo.

I workshop b2b si tengono dalle 11.30 alle 15.30 (anche in pausa pranzo) e sono riservati esclusivamente agli agenti di viaggio che sono graditi ospiti per il lunch offerto dall’organizzazione.

Gli agenti di viaggio interessati a partecipare possono accreditarsi cliccando qui.

News Correlate