giovedì, 25 Febbraio 2021

Viaggi Sud rilancia i viaggi di nozze lungo raggio al Travelexpo Roadshow

Appena archiviata una stagione di grandi successi, Viaggi Sud, l’operatore palermitano che ha come target di riferimento quello dei viaggi di nozze, è pronto ad inaugurare la nuova stagione sposi. E come sempre lo farà al Travelexpo Roadshow,quest’anno in programma dal 27 al 30 novembre, occasione unica per incontrare le agenzie di viaggio siciliane.

“Ripartiremo con il lungo raggio utilizzando i voli di linea – spiega Emilio Ganci, titolare del TO –  potendo contare quest’anno sulla novità del volo Alitalia per Mauritius e riproponendo i pacchetti realizzati in collaborazione con Beachcomber. Da una prima analisi sulle preferenze dei nostri clienti si nota una preferenza immutata per Nord America e Caraibi che raccolgono il 60% seguita dall’Oriente che si ferma al 30%. Ma per il 2019 c’è una novità: la Sicilia si apre al mondo. Fly Dubai ha infatti confermato anche per l’inverno il diretto Catania-Dubai che con Emirates è in grado di offrire collegamenti in tutto il mondo. In questo modo Catania diventa uno snodo fondamentale soprattutto per l’Oriente considerato che da Fontanarossa parte anche il volo di Turkish Airlines per Istanbul”.

La partecipazione a Travelexpo Roadshow nelle tappe di Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania è gratuita e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.

News Correlate