A Travelexpo debutta BeHavior Hotel

Da tempo l’outsourcing è diventato uno degli strumenti manageriali di carattere strategico alle quali sempre più aziende nel settore pubblico e privato si orientano. Ecco che quindi esternalizzare alcune operatività considerate non strategiche per le imprese, costituisce l’unica via del rinnovamento e del contenimento dei costi. Si rivolge dunque alle imprese alberghiere la BeHavior Hotel che debutta quest’anno alla 18esima edizione di Travelexpo, in programma dall’8 al 10 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

L’azienda nasce da professionalità maturate nel mondo alberghiero ed è in grado di proporre servizi integrativi quali l’housekeeping, la manutenzione, il breakfast o ancora il banqueting, tutti servizi garantiti sia sul piano organizzativo che delle competenze professionali.

Anche perché BeHavior Hotel ha consolidato il suo know-how al servizio delle migliore catene alberghiere come Hilton, Acqua Marcia Turismo, ITI Hotels e Accor.

I servizi vengono inoltre supportati da un software appositamente studiato per il mondo alberghiero che consente la completa gestione in mobilità tramite smartphone, tablet e pc, con monitoraggio e segnalazione alert in real time, report automatici integrati con il modulo di business Intelligence.

www.behaviorhotel.eu

 

editore:

This website uses cookies.