A Travelexpo tra le new entry c’è anche PagoLight

Nuove opportunità di business per gli agenti di viaggio che partecperanno alla ventiseiesima edizione di Travelexpo, dal 5 al 7 aprile al CDSHotel Città del Mare di Terrasini. Tra le new entry c’è infatti PagoLight, la soluzione Buy Now Pay Later che permette di aumentare conversion rate e vendite grazie a una serie di caratteristiche uniche, come la possibilità di far pagare il cliente in rate più piccole grazie alle durate fino a 12 mesi, o di far pagare anche su conto corrente, aumentando le vendite del +50% rispetto al BNPL su carta di credito.

Lanciato nel 2021, PagoLight si è rapidamente affermato come un servizio di pagamento rateale omnicanale, flessibile e al 100% digitale. Con caratteristiche distintive sia per l’esperienza di acquisto rivolta al consumatore finale che per la vendita negli store online o fisici, PagoLight permette di offrire ai propri clienti la flessibilità di acquistare subito e dividere l’importo dei beni e/o servizi.

Le opzioni offerte da PagoLight sono diverse: la durata può arrivare fino a 24 mesi, l’importo è suddivisibile fino a 5.000 euro, e il metodo di addebito può essere su carta di pagamento (credito o debito) o su conto corrente. Inoltre, il processo di approvazione richiede pochi documenti e l’incasso per il merchant è immediato e senza rischio di credito.

editore:

This website uses cookies.