Ad Enna la Preview di Travelexpo per gustare l’incontro di primavera

Avrà il gradevole gusto della festa di primavera la Preview di Travelexpo programmata ad Enna da venerdì 27 a domenica 29 maggio.
Un evento per ritrovarsi, rivedersi ed aggiornarsi sulle ultime novità che riguardano questa stagione estiva avviata sotto i migliori auspici. Come sempre saranno presenti TO, vettori, fornitori di servizi, compagnie alberghiere, Enti turistici che sabato 8 maggio dalle 9,30 alle 18,30 animeranno il workshop  programmato presso il Federico II, sede prescelta per questa Preview.
Una location a 4 stelle nel cuore della Sicilia, facilmente raggiungibile da tutte le province, proprio per favorire la partecipazione degli Agenti di Viaggio siciliani e non solo. A loro, come nelle tradizioni sarà offerta dalla Logos il pernottamento in pensione completa presso il Federico II mentre per l’accompagnatore che dorme in camera con l’AdV sono previste delle quote riservate e dedicate. Ma ricco anche il programma collaterale che si svolgerà tra Enna e Piazza Armerina, dedicato ai giornalisti ma aperto anche agli ospiti di Travelexpo dove, il venerdì pomeriggio sarà loro dato il benvenuto al castello di Lombardia. Il sabato sera, per tutti un esclusivo  e riservato dopocena alla Villa del Casale di Piazza Armerina, le cui visite proseguiranno anche la domenica mattina, secondo un programma work in progress. Una Preview che segnerà anche una evoluzione di Travelexpo, la Borsa Globale dei Turismi la cui XXIV edizione si svolgerà sempre a Terrasini dal 23 al 25 settembre 2022 ed al tradizionale segmento dell’outgoing, affiancherà di più e meglio anche quello dell’incoming.
Per maggiori informazioni e per accreditarsi all’evento cliccare su https://www.travelexpo.it/

editore:

This website uses cookies.