Anche quest’anno il Gruppo Albatravel partecipa con la sede di Messina al Travelexpo di Palermo che si aprirà il prossimo 8 aprile.
Alla fiera, che ogni primavera è punto d’incontro e di confronto tra i più importanti operatori turistici del mercato B2B e le adv siciliane, la partecipazione di Albatravel è capitanata da Mimmo Crinò che con la sua squadra è ormai una realtà più che consolidata nel mercato turistico della regione ove è presente con gli uffici di Messina fin dal 2002.
“Travelexpo – sottolinea Mimmo Crino, Managing Director Albatravel Messina – è un appuntamento fisso nella nostra agenda ed è per noi un’occasione importante per incontrare le agenzie del nostro territorio e scambiare le nostre esperienze, per testare umori e rumori del mercato ‘in diretta’ e senza filtri. E poi, ovviamente, è anche una vetrina dove presentare le diverse novità e i nuovi prodotti Albatravel che sono sempre in evoluzione per adattarsi ora più che mai alla difficile situazione storica che stiamo vivendo”.
Dunque, Palermo sarà l’occasione per parlare nuovamente di Disneyland Paris, che vede Albatravel come uno dei distributori selezionati per la vendita di pacchetti-soggiorno negli Hotel Disney, offerta per la quale è stata realizzata una sezione interamente dedicata nella piattaforma.
“Ma Travelexpo – prosegue Crinò – sarà anche un’opportunità per sottolineare ancora una volta il nostro ingresso nel settore crociere grazie all’unico e moderno Cruise Dynamic Packaging presente sul mercato italiano che arricchisce ulteriormente la nostra offerta con le migliori compagnie di navigazione marittime e fluviali che vanno a coprire tutte le richieste degli agenti di viaggio e dei loro clienti.
Poi, ovviamente, continueremo a presentare alle adv il nostro DTO, il Dynamic Tour Operating, una forma evoluta di dynamic packaging su una piattaforma interamente sviluppata in azienda, che è ormai, a pochi mesi dal suo lancio, una realtà consolidata e ci consente di offrire al mercato soluzioni t. o. in modalità dinamica. Insomma, quello che a Palermo vogliamo dire alle agenzie in vista della stagione estiva è che Albatravel lavora per loro, per metterle in condizioni di dare ai loro clienti ciò che sul web non c’è: un’offerta completa perché il viaggio non è solo l’hotel o il biglietto aereo, ma il viaggio è anche il trasferimento, il biglietto per un tour o un’escursione dedicata, la city card per girare le città, la possibilità di avere assistenza… insomma a loro noi offriamo tutti i servizi accessori venduti sulla nostra piattaforma che implementiamo costantemente e di estrema usabilità, un plus che ancora la rete non può dare”.