Albatravel testimonia il grande successo di ‘Adv a porte aperte’

Arriva i primi riscontri positivi per l’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte” che ha visto protagoniste le agenzie siciliane che ieri, domenica 19 aprile, sono rimaste aperte, come epilogo alla diciassettesima edizione di Travelexpo. Un successo che va oltre le più rosee aspettative come testimonia Mimmo Crinò, Managing Director di Albatravel Messina secondo cui “il risultato ottenuto supera ogni immaginazione. E’ stato un vero successo!”.

Crinò è stato il primo operatore a inviare un report dettagliato con i risultati raggiunti ieri. “136 agenzie si sono collegate con il nostro sistema di booking on line; 72 prenotazioni sono state effettuate e concretizzate per un totale di 35.989,50 di fatturato. Nei 136 accessi le agenzie hanno effettuato le seguenti ricerche di nostri servizi: 209 Hotel; 17 transfer; 22 Escursioni e visite città; 4 Appartamenti; 5 Treni; 2 Treni alta velocità (Frecciando per l’Italia, Trenitalia e Italo); 6 voli; 2 Gruppi; 11 Tour & Minitour; 9 Ticket; 4 Noleggi auto; 1 Noleggio Barche”.

“Sinora abbiamo registrato un altissimo livello di soddisfazione sia da parte degli agenti che degli operatori che hanno aderito all’iniziativa, con qualche sbavatura che ovviamente è fisiologica, che testimonia che laddove c’è volontà e capacità di applicare puntuali strategie di marketing i risultati arrivano. Nell’arco della settimana ci ripromettiamo di completare il monitoraggio per poter effettuare un bilancio complessivo sul quale individuare azioni future”.  

editore:

This website uses cookies.