Alidays guarda al Sud Italia e torna a Travelexpo

Prreserterà le novità sulle destinazioni, app per IPad e il sito con le nuove sezioni

Alidays torna a Travelexpo, che si terrà presso l'Hotel Città del Mare di Terrasini dal 15 al 17 aprile, per presentare sia le ultime novità riguardanti le destinazioni in programmazione sia il sito web. 
La presenza del tour operator specializzato in viaggi tailor made testimonia l'impegno di rafforzare e approfondire il legame con le adv del Sud Italia, al fine di sviluppare un mercato importante in cui Alidays crede molto.
La manifestazione sarà l'occasione per presentare le novità di prodotto relative alle destinazioni  (Stati Uniti, Canada, Caraibi, Messico, Hawaii, Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius, Seychelles ed Emirati Arabi), ponendo l'attenzione sull'arricchimento della programmazione con nuovi itinerari, strutture ed escursioni.
Alidays, inoltre, continua a investire sulla tecnologia ed ha recentemente lanciato sul mercato il proprio applicativo sviluppato per l'iPad, scaricabile gratuitamente dalle agenzie di viaggio dall'Apple Store. Tale applicazione permette una migliore interazione tra l'agenzia e il cliente, il quale si sente maggiormente coinvolto nella costruzione del proprio itinerario di viaggio, sempre più personalizzato. 
Un'altra novità, che Alidays avrà l'opportunità di presentare direttamente durante Travelexpo, riguarda il suo punto di forza, il sito web. Oltre a essere uno strumento di lavoro altamente tecnologico e ricco di funzionalità emozionali, dispone da poco di una nuova sezione "News dal mondo Alidays", in cui è possibile consultare le ultime importanti iniziative del tour operator, dai più recenti fam trip rivolti alle adv, alle offerte più accattivanti.

editore:

This website uses cookies.