lunedì, 26 Luglio 2021

Alla preview di Travelexpo si presenta anche la Summer dell’aeroporto di Palermo

E’ iniziato il conto alla rovescia per il primo dei due workshop B2B dedicati agli operatori turistici siciliani nell’ambito della Preview di Travelexpo.

L’appuntamento rivolto a un pubblico business, che si svolge domani, martedì 22 giugno al Saracen Sands Hotel Congress Centre di Isola delle Femmine, inizia alle 11 con la presentazione dei voli della Summer 2021 a cura della Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo. Interverranno Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap; Natale Chieppa, direttore generale Gesap e Cettina Martorana, assessore alle Attività produtive del Comune di Palermo. Nel corso dell’incontro verrà pure realizzata la consueta rubrica “Vieni a prendere un caffè da noi” che sarà trasmesso alle 15 sulla pagina Facebook di Travelnostop.com.

Il workshop no-stop, con light lunch alle 14, si concluderà alle 16. Oltre a Gesap hanno confermato la partecipazione AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Intermundial

Il workshop che fa il paio con quello di fine mese, il 30 giugno all’Albatros Beach Hotel di Letoyanni, punta a preparare gli operatori turistici al grande evento di Travelexpo Borsa Globale dei Turismo, la cui XXIII edizione è in programma dal 25 al 27 settembre 2021.

L’ingresso è gratuito per gli agenti di viaggio che potranno accedere in qualsiasi momento al workshop anche in pausa pranzo: basta registrarsi sul FORM DI ISCRIZIONE ONLINE (clicca qui)

A margine della Preview altro interessente appuntamento per gli operatori turistici professionali: mercoledì 23 giugno un pomeriggio dedicato alla visita di Palazzo Chiaromonte Steri dalle 17.30 in poi sino alle 20. Per partecipare, anche in questo caso, gli operatori (inclusi guide e strutture ricettive, oltre agli adv) devono preaccreditarsi cliccando qui.

 

News Correlate