sabato, 16 Novembre 2024

AXA assicura presenza a Travelexpo

Tripy Equalizzatore. la chat a costo zero per adv, e il portale www.tripyaxa.it, tra le novità

Ci sarà anche AXA Assistance alla quindicesima edizione di Travelexpo, la borsa B2B che quest'anno si svolge dal 19 al 21 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini. Tra le novità che la compagnia di assicurazioni presenterà agli adv siciliani Tripy Equalizzatore, il nuovo modo semplice e innovativo di gestire le polizze viaggio. Ora, infatti, è sufficiente andare sul sito www.tripyaxa.it, posizionare con il proprio mouse il cursore dell'equalizzatore per personalizzare la polizza, scegliendo prestazioni e massimali su misura. Dedicata a tutti gli adv, poi, la chat a ‘costo zero', per dialogare con il team Tripy e risolvere in tempo reale problemi di natura commerciale e/o derivanti dalla gestione dei sinistri.
Durante la Fiera, sarà anche presentata la nuova release del portale www.tripyaxa.it, appositamente studiata per rendere più veloce e immediata la navigazione delle adv attraverso un'interfaccia dinamica e accattivante, che permette, la massima fruibilità e contenuti finalizzati a fornire un'informazione sempre più completa sui prodotti e sui servizi offerti. Innovazione assoluta di quest'anno, il portale denominato ‘Tua programmazione', pensato per agevolare le agenzie che creano i propri pacchetti viaggio e sono alle prese con dei gruppi precostituiti.
Tra i plus il massimale delle spese mediche illimitato in tutto il mondo compreso Usa/ Canada, dove notoriamente le spese sono molto elevate; l'annullamento senza giustificativo e la possibilità di coprire i viaggi con penale di cancellazione maggiore o uguale al 90% a 30 giorni dalla partenza.

News Correlate