Blu-express apre voli da Catania per Ibiza e Rodi

A Travelexpo presenterà agli adv anche i nuovi orari per Roma e le rotte per Bari e Cagliari

Blu-express.com potenzia le attività su Catania, con nuovi orari per e da Roma Fiumicino, l'avvio delle nuove rotte per Bari e Cagliari e, con la stagione estiva, i nuovi collegamenti verso Ibiza e Rodi. Novità che la compagnia aerea presenterà in anteprima agli adv siciliani che parteciperanno alla XIII edizione di Travelexpo, dal 15 al 17 aprile a Città del Mare. 
"Con la stagione estiva 2011 – sottolinea Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines – si apre una fase in cui la compagnia porta la convenienza e la qualità delle sue tariffe anche a nuovi segmenti di traffico: chi viaggia in giornata su Roma, chi potrà adesso raggiungere Puglia e Sardegna in aereo e chi avrà a disposizione, con tariffe low cost e voli diretti, la possibilità di viaggiare in estate verso due perle del Mediterraneo. A conferma del dinamismo di Blu-express – conclude Pecci – durante il periodo pasquale arriveremo ad operare sino a 20 voli al giorno fra Catania e Roma per offrire a sempre più persone la possibilità di trascorrere la Pasqua in Sicilia".
Il nuovo orario dei voli tra Catania e Roma prevede due voli la mattina, alle 7.45 e alle 9.15, e due serali, alle 17.45 e alle 20, che configurano un prodotto rivolto al passeggero business con la possibilità di andare e tornare in giornata.
I voli per Rodi, in vigore dal 21 luglio, partiranno da Catania il lunedì e giovedì alle 22.45 con arrivo all'1.40 mentre da Rodi la partenza è il martedì e venerdì alle 2.15 con arrivo alle 3.30.
Per Ibiza, a partire dal 22 luglio, si parte da Catania il mercoledì, venerdì e domenica alle 22.45 con arrivo alle 00.55 mentre da Ibiza il rientro è previsto il lunedì, giovedì e sabato all'1.30 con atterraggio alle 3.40.

editore:

This website uses cookies.