Columbia Turismo debutta a Travelexpo con destinazioni non comuni

Un’interessante novità attende gli agenti di viaggio che decideranno di partecipare alla XXVI edizione di Travelexpo, in programma da venerdì 5 a domenica 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini. Per la prima volta infatti tra gli stand collocati nei saloni della struttura alberghiera siciliana sarà presente Columbia Turismo, tour operator romano che per anni è stato il primo operatore sulla Russia. Da due anni, per via della crisi in Ucraina, il TO ha lasciato la programmazione sulla Russia ma per i viaggiatori non mancano le mete non comuni tra cui scegliere.

“Ovviamente – dice a Travelnostop.com il direttore commerciale Antonfranco Tamasco – proponiamo tutte le destinazioni che rientravano nell’area di influenza dell’ex Urss: dunque non possono mancare i Paesi Baltici e la Scandinavia, le ex Repubbliche sovietiche di Kazakistan, Kirghizistan, Uzbekistan, Armenia, Azerbaigian, Georgia, e naturalmente Cina, India, Vietnam, Cambogia e Laos. In totale abbiamo sei cataloghi, tutti consultabili online, divisi per aree: Asia minore e centrale; Marocco e Penisola Iberica; Europa; Baltico e Scandinavia; Cina, India e Oriente, Centro e Sud America con focus su Messico, Perù e Guatemala”.

Inoltre, l’operatore ha deciso di ampliare il suo raggio d’azione sulla Sicilia dove è già presente con un produttore di zona. “Abbiamo deciso di guardare alle adv dell’isola – conclude Tamasco – e di partecipare a Travelexpo per fare conoscere la nostra  programmazione meno convenzionale ma che non manca di quelle destinazioni che si sono già candidate a fare il pieno di turisti nel 2024, come Turchia, Cina, grazie anche alla politica visa free fino a novembre 2024, e l’Uzbekistan, che negli ultimi mesi sta vivendo un vero e proprio boom turistico. Non a caso, sono proprio queste le tre destinazioni su cui abbiamo già ricevuto più prenotazioni per la prossima stagione”.

Gli adv siciliani che vogliano partecipare alla XXVI edizione di Travelexpo possono preaccreditarsi cliccando qui.

editore:

This website uses cookies.