lunedì, 27 Settembre 2021

Costa Crociere e Msc Crociere approdano a Travelexpo

Grandi novità in vista della XXIII edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 al CDSHotel Città del Mare di Terrasini. Tra i protagonisti ci saranno anche Costa Crociere e Msc Crociere: avranno entrambi uno stand per incontrare adv e fornire gli ultimi aggiornameti sulle offerte e le strategie messe in atto per rilanciare tutto il settore del movimento crocieristico. Del resto, si sa che le due compagnie puntano molto sulla Sicilia e, non a caso, a fine luglio hanno dati vita alla newco West Sicily Gate che gestirà i terminal crocieristici dei porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle (vedi news).

“Siamo lieti – ha commentato Toti Piscopo, patron di Travelexpo – che Msc e Costa abbiano accolto il nostro invito come segno di piena condivisione per le azioni portate avanti da Travelexpo in questa edizione in maniera particolare. Un gesto che testimonia anche il senso di vicinanza e sensibilità delle due compagnie rispetto a tutto il sistema distributivo delle agenzie di viaggio”.

Gli agenti di viaggio siciliani interessati a partecipare a Travelexpo possono compilare il modulo di preaccredito su www.travelexpo.it Come per le precedenti edizioni, l’ospitalità gratuita sarà concessa ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale con trattamento FB per 1 notte a scelta tra il sabato 25 oppure per la notte di domenica 26 settembre 2021. L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel.

Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo.

 

News Correlate