Da Palermo a Malta e poi sino a Dubai e Cipro con Medavia

Novità per chi vuole raggiungere Malta da Palermo. La compagnia aerea Medavia dal 9 giugno opererà un volo di linea annuale con 3 frequenze settimanali il lunedì, giovedì e venerdì. I voli partono da 60 euro incluse tasse, bagaglio in stiva e catering e saranno operati con aeromobile dash da 50 posti. Il nuovo collegamento è stato presentato dalla compagnia maltese agli agenti di viaggio siciliani nel corso dell'ultima edizione di Travelexpo che si è conclusa domenica 13 aprile.
Inoltre, in collaborazione con alcuni TO, vengono proposti pacchetti completi volo+hotel+transfer per Malta a partire da 390 euro con partenza da giovedì a lunedì o da lunedì a giovedì e sistemazione pre4sso l'hotel 4 stelle San Antonio.
Ma la compagnia offre anche un accordo di prosecuzione con Emirates per Dubai e Cipro. In pratica da Palermo ci si imbarca alla volta di Dubai con Maltafly e dopo una breve sosta a Malta si prosegue per Dubai con gli aerei Emirates con una tariffa fissa di 800 euro per il volo a/r tutto incluso. Il volo a/r Palermo-Larnaca, via Malta, è invece disponibile a 450 euro. Per informazioni e prenotazioni: booking@maltafly.it.

editore:

This website uses cookies.