Delphina Hotels & Resorts non rinuncia a Travelexpo

Delphina Hotels & Resorts è pronta a tornare a Travelexpo, in programma dall'11 al 13 aprile all'Hotel Città del Mare per presentare al trade siciliano alcune importanti novità per la stagione 2014. Il gruppo, che conta 8 strutture ricettive lungo la costa della Gallura, illustrerà i nuovi investimenti per il miglioramento e il rinnovo delle strutture oltre all'offerta di vantaggiosi pacchetti traghetto incluso e la formula Pago Dopo, che permette di rateizzare a tasso zero la propria vacanza, in sei comode rate a partire da 30 giorni dopo l'arrivo.
Da segnalare, dunque, il nuovo look del Resort & Spa Le Dune 4 stelle di Badesi con la ristrutturazione di tutte le Family Suite dell'Hotel I Ginepri 4 stelle, studiate appositamente per le famiglie con bambini. Spostandosi nel Parco Residenziale di Cala Capra a Palau, sono stati ristrutturati tutti i 60 appartamenti del Residence Il Mirto, che sorge di fronte all'Isola di Caprera e alla Costa Smeralda. 
Opere di rinnovo anche per i due hotel 5 stelle Delphina. Oltre al restyling di alcune camere dell'Hotel Capo d'Orso Thalasso & SPA a Palau, sono state dotate di piscina privata anche due nuove suite Arcipelago dell'Hotel La Licciola (116 camere) inaugurato lo scorso 2013 all'interno del Resort Valle dell'Erica Thalasso & SPA di Santa Teresa Gallura.  

editore:

This website uses cookies.