Fervono i preparativi per “Bacco era un turista?”, la manifestazione tra enogastronomia e turismo, in programma dal 25 al 27 marzo a Palermo, con tappa a Sambuca di Sicilia Santa Margherita Belice, organizzata dalla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con ARTÙ e ITER VITIS – Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa, che ha già destato l’interesse dei media regionali ma anche di testate nazionali del settore enologicco.
Intanto, è in fase di completamento anche il parterre degli operatori turistici ed economici che parteciperanno al workshop di venerdì 25 marzo dalle 9 alle 13, riservato rigorosamente ai preaccreditati (nel rispetto delle normative anti covid si raccomanda di esibire il green pass), mentre il convegno, con inizio alle 15, è aperto a tutti. L’appuntamento è a Palazzo Branciforte.
Dopo il workshop, per i relatori e i giornalisti che si sono preaccreditati è in via di definizione il programa per il press trip di sabato 26 marzo con tappa a Sambuca e Santa Margherita Belice, mentre la terza giornata, quella di domenica 27 marzo, sarà dedicata all’esplorazione della città di Palermo.
Al link sotto il programma-invito da poter visionare e stampare.
https://travelnostop.com/wp-content/uploads/2022/03/bacco-invito-web.jpg