Falkensteiner partecipa a Travelexpo in programma il prossimo weekend, dal 23 al 25 settembre, al CDSHotels Città del Mare di Terrasini, dimostrando il grande interesse per il mercato degli operatori siciliani. Grandi le novità del Gruppo, che sta continuando la sua strategia di consolidamento sul mercato Italiano, grazie alle numerose nuove aperture e agli investimenti di marketing e comunicazione.
E’ stato un anno turisticamente positivo per gli hotel Falkensteiner e, nonostante la mancanza del mercato russo, è stata una stagione estiva con un buon trend. Adesso, però, il gruppo punta a quella autunno-inverno, negli alberghi in Alto Adige e Carinzia. In particolare il ristrutturato Falkensteiner Family Resort Lido a Casteldarne (nella foto), con la sua struttura futuristica, prima “casa” del Gruppo nata proprio 65 anni fa e il Falknesteiner Hotel Kronplatz, struttura moderna ai piedi degli impianti del Plan de Corones.
L’obiettivo di Falkensteiner a Travelexpo è collaborare al meglio con le agenzie di viaggi per farsi conoscere in modo capillare. In particolare comunicare, in vista della stagione invernale, il portale dedicato alle prenotazioni, con possibilità di commissioni più elevate. Motivo in più per visitare la borsa turistica siciliana.
Intanto, per gli agenti di viaggio che vogliono usufruire dell’ospitalità gratuita al CDSHotels Città del Mare e per gli operatori turistici che vogliono partecipare alla manifestazione, c’è ancora la possibilità di preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=67