Gioco Viaggi torna a Travelexpo

L’operatore presenta le novità di Carnival, Princess, Cunard e Peter Deilmann

Il nuovo web booking e le nuove unità Carnival da 130.000 tonnellate, le nuove crociere sui fiumi di Peter Deilmann o ancora la programmazione di Cunard e Princess. Ecco quanto Gioco Viaggi, tour & cruise operator specializzato nel settore crocieristico, presenterà agli agenti di viaggio che parteciperanno all’undicesima edizione di Travelexpo. In particolare, l’operatore presenterà le novità per la programmazione 2009 di Carnival, Princess, Cunard e Peter Deilmann. Per quel che riguarda Carnival, verrà presentato anche il nuovo web booking dedicato al trade e ideato da Gioco Viaggi che offre alle adv l’opportunità di effettuare prenotazioni rapide e semplici, con la possibilità di scegliere nave, periodo, itinerario e numero della cabina.
Occhi puntati, poi sulle destinazioni Caraibi e Alaska di Carnival, per le quali sono a disposizione proposte di solo crociera o programmi dall’Italia, comprensivi di volo e soggiorno in hotel, e a Carnival Dream e Carnival Magic, le due nuove unità Carnival da 130.000 tonnellate con una capacità di 3.652 passeggeri.
Spazio quindi al programma di crociere in Europa di Princess che presenta 9 nuovi itinerari e il posizionamento dell’ultima nata, la Ruby Princess, e 11 nuovi porti di scalo e alle proposte di Cunard con le crociere di Queen Victoria e Queen Mary 2. Infine la programmazione Peter Deilmann, leader da oltre trent’anni nelle crociere lungo i maggiori fiumi europei, che quast’anno si arricchisce di una nuova programmazione dedicata alle mini crociere ai Mercatini di Natale comprensiva delle crociere di Natale e Capodanno.
editore:

This website uses cookies.