Comincia a delinearsi il parterre di operatori turistici che animerà la 24esima edizione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi, le cui date del 23/25 settembre sono state confermate così come la location dell’evento che resta il CDS Hotel Città del Mare di Terrasini.
In particolare si segnala una presenza consistente di Enti del turismo esteri con il ritorno dopo qualche anno della Thailandia e della Croazia, le gradite riconferme di Gran Canaria e Spagna, oltre che delle Seychelles e della città di Bruxelles. Inoltre, fa il suo debutto la Grecia che dopo un lungo corteggiamento ha deciso di scommettere su Travelexpo anche considerando i flussi crescenti di siciliani che scelgono la penisola ellenica per trascorrere le vacanze estive.
Ma non solo: prevista anche un’ampia raprpesentanza di catene alberghiere di cui due internazionali, quali FALKENSTEINER HOTELS &RESIDENCES e PALLADIUM HOTEL GROUP, che è presente in Italia esclusivamente in Sicilia, a Campofelice di Roccella: due gruppi alberghieri siciliani (HOTEL VILLA D’AMATO – MM Hotels e MODICA BOUTIQUE HOTEL) oltre naturalmente al CDSHOTELS di cui fa parte la struttura di Città del Mare che ospita Travelexpo da anni.
Gli agenti di viaggio che vogliono usufruire dell’ospitalità gratuita e gli operatori turistici che vogliono partecipare alla manifestazione possono preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=67