GNV riconferma la partecipazione a Travelexpo 2016 e rinsalda così il legame che la lega a Palermo, a partire dal 1993, quando fu lanciata la prima linea Palermo-Genova.
Per l’occasione, durante la borsa, la compagnia ribadisce la sua grande attenzione al trade, con prodotti ad ok, come la promozione UpGrade: su tutte le linee per la Sicilia, 2 persone con auto al seguito potranno acquistare la cabina vista mare al costo di un’interna fino al 15 aprile, per viaggi fino al 31 maggio.
Inoltre, continua la promozione ‘Bambini gratis a bordo’ sulla linea Genova-Palermo: su tutti i viaggi i bambini fino a 12 anni non pagano, salvo i periodi di alta stagione.
Dal 9 all’11 aprile si svolge inoltre l’educational a bordo del tragetto Fantastic, sulla linea giornaliera Napoli-Palermo, con oltre 80 agenzie di viaggio e 165 agenti coinvolti.
Oltre al sistema commissionale sviluppato per le adv, GNV ha progressivamente introdotto iniziative mirate per il trade, come il concorso Happy Booking, rivolto ai banconisti delle agenzie che fino al 31 ottobre 2016 potranno accumulare punti registrandosi su www.happybooking.it e vincere premi di svariate marche, come Apple, Kenwood, Kartell, Comete.
Prosegue in questo modo l’azione intrapresa nel 2015 per dare un impulso più dinamico allo storico rapporto tra la compagnia e le agenzie di viaggio, che rappresentano oltre il 50% del canale di vendita di GNV.
Da quest’anno inoltre, oltre a una programmazione più ampia, che consente alle Adv di vendere il prodotto con largo anticipo, GNV riserva la possibilità di bloccare il biglietto con un versamento del 20% dell’importo in agenzia, e il saldo a un mese dalla partenza.