Going conferma Capo Calavà a Travelexpo

Alle adv siciliane il TO ha presentato anche le due nuove strutture in Sardegna

Ha debuttato a Travelexpo Going, il tour operator leader sulle destinazioni di Egitto e Tunisia che, nel corso dell'ultimo weekend a Città del Mare, ha avuto l'occasione di incontrare le agenzie siciliane per presentare le due nuove strutture in Sardegna che andranno ad arricchire la programmazione estiva.
Sempre in Italia, Going ha confermato la struttura di Capo Calavà in Sicilia, che riscuote consensi sui diversi target – famiglie, giovani, sportivi – grazie alla posizione e ai servizi offerti.
Per l'estero, alle destinazioni del Mediterraneo (Djerba, Kelibia e Marsa Matrouh) e del Mar Rosso (Sharm el Sheikh e Marsa Alam), Going ha, alla fine dello scorso anno, affiancato l'Oceano Indiano inserendo Kenya, con il Wantamu Ora Resort, e Mauritius, con il Pearle Beach Resort&Spa, subito raddoppiato, a febbraio, con il Crystal Beach Resort&Spa.
Ma c'è un'altra novità che gli adv hanno trovato allo stand: da poco meno di sei mesi, Going ha aperto selettivamente al mercato e ha già superato quota mille agenzie codificate al di fuori del network Bluvacanze.

editore:

This website uses cookies.