Holiday Autos a Travelexpo con il nuovo sito B2B

Il broker di noleggio auto punta a rafforzare il rapporto con le adv siciliane

Prima volta a Travelexpo per Holiday Autos, broker mondiale di noleggio auto, che punta a conquistare le agenzie siciliane nel corso della 15esima edizione del Salone del Turismo, che si apre oggi all'Hotel Città del Mare di Terrasini per concludersi domenica 21 aprile. L'obiettivo infatti è rafforzare il rapporto con le adv della Sicilia, che rappresentano un bacino importantissimo del mercato del centro-sud. 
Tra le novità che saranno presentate, spicca il nuovo sito B2B con nuove     funzionalità, oltre a tutti i servizi di Holidays Autos, a partire dall'ottima commissione riconosciuta a tutte le agenzie. Il Broker offre infatti commissioni molto vantaggiose per la rete agenziale e garantisce il servizio di noleggio auto in tutto  il mondo.
Per Holiday Autos sarà presente Stefano Pizzi, Sales Manager Italia: "Crediamo che questo appuntamento in Sicilia sia fondamentale per la sinergia con le         agenzie siciliane e sarà un'occasione importante per confermare il nostro  rapporto con il trade come canale preferenziale".
"Il nuovo sito – specifica Pizzi – darà l'opportunità alle agenzie di conoscere in anticipo alcune informazioni determinanti nella scelta dell'auto: prima di prenotare, sarà possibile visualizzare all'interno delle informazioni di ciascuna auto il nome del fornitore; inoltre con apposite icone, si potranno conoscere in anticipo la politica sul carburante applicata e, in caso si tratti di noleggi in aeroporto, è presente un'icona apposita per segnalare se l'auto debba essere ritirata all'interno o fuori dalla sede aeroportuale. Infine la pagina di finalizzazione del pagamento è stata sensibilmente semplificata, permettendo di rendere ancor più rapida l'intera operazione della prenotazione".
A Travelexpo   sarà presente anche Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse, nuovo GSA di Holiday Autos per il centro-sud dallo scorso gennaio.

editore:

This website uses cookies.