Il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa debutta a Travelexpo

L’obiettivo è diffondere il marchio, per replicare una “stagione speciale” come quella del 2022, con nuovi servizi “per i clienti più esigenti”. Sono davvero tante le promesse da mantenere messe sul tavolo da Rosi Tuzzolino, sales manager del Grand Palladium Sicilia Resort & Spa di Campofelice di Roccella, in vista del debutto a Travelexpo, dal 23 al 25 settembre al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.

Parlando dell’ultima stagione estiva, Tuzzolino sottolinea che “il dato di flusso turistico è positivo ed è andato oltre le nostre aspettative. Abbiamo superato i dati 2019, anche grazie al ritorno degli inglesi”. E per i clienti con ampia disponibilità di denaro la catena, il cui Gran Palladium chiuderà dal 30 ottobre al 31 marzo, sta lavorando a un servizio dedicato ai più esigenti: con piscina, reception e concierge riservato e servizi speciali per le spa.

In vista di Travelexpo, si cerca di accostare alla visione globale, anche quella “glocal”: “c’è un marchio da fare conoscere – conclude Tuzzolino – e oltre ai clienti da tutto il mondo dobbiamo fare innamorare di noi gli stessi siciliani. I nostri hotel in Sicilia non hanno nulla da invidiare rispetto a quelli nel resto del mondo”. Il gruppo albergiero infatrti conta strutture in Brasile, Giamaica, Messico, Repubblica Dominicana e Spagna. Quella siciliana è l’unica strutture presente in Italia.

Intanto, per gli agenti di viaggio che vogliono usufruire dell’ospitalità gratuita al CDSHotels Città del Mare e per gli operatori turistici che vogliono partecipare alla manifestazione, c’è ancora la possibilità di preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=67

http://www.travelexpo.it

editore:

This website uses cookies.