mercoledì, 21 Ottobre 2020

Il grande ritorno di Msc Crociere a Travelexpo

Dopo alcuni anni di assenza, Msc Crociere torna a Travelexpo, la cui XXII edizione è in programma tra una settimana, da venerdì 25 a domenica 27 settembre CDS Hotels Terrasini – Città del Mare.

Si tratta di un ritorno significativo per la compagnia di crociere che in questo momento così particolare per il comparto lancia un segnale di vicinanza al trade presentandosi alla prima borsa turistica programmata dopo il lockdown.

Del resto l’ammiraglia MSC Grandiosa, partendo da Genova lo scorso 16 agosto, è stata la prima nave al mondo ad effettuare crociere complete con itinerari di una settimana nel Mediterraneo occidentale in tutta sicurezza grazie a un protocollo per la salute e la sicurezza, messo a punto dalla compagnia con il supporto di un team di esperti internazionali.

Il protocollo prevede l’adozione di misure ulteriormente rafforzate rispetto alle linee guida già rigorose approvate dal Comitato tecnico-scientifico, tra cui: test universale Covid-19 per tutti gli ospiti e per l’equipaggio prima di ogni crociera; escursioni “protette” organizzate esclusivamente dalla compagnia per i propri ospiti; copertura assicurativa in caso di contagio prima, durante o dopo la crociera; maggior distanziamento fisico a bordo grazie anche ad un minor numero di passeggeri; nuove modalità di accesso ai ristoranti e di fruizione del buffet; servizio sanitario di bordo ulteriormente potenziato.

Inoltre MSC Grandiosa già nel suo primo itinerario di metà agosto ha fatto tappa a Palermo: ogni mercoledì fino al 20 dicembre dal porto siciliano partono crociere settimanali nel Mediterraneo Occidentale con un itinerario che prevede tappe a La Valletta (Malta), Genova, Civitavecchia e Napoli.

Inoltre dal 19 ottobre al 18 dicembre 2020 è previsto un nuovo itinerario di Msc Magnifica che partenza anche da Messina per crociere di 10 notti e tappe a La Valletta, Atene, Olimpia, Civitavecchia, Livorno e Genova.

Per preaccreditarsi e partecipare così a Travelexpo gli agenti di viaggio hanno ancora tempo fino alla mezzanotte di domani, domenica 20 settembre 2020, cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=57

News Correlate