Il gruppo Uvet-Itn a Travelexpo

C'è anche Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d'affari di 2,2 miliardi di euro, tra i partecipanti della sedicesima edizione di Travelexpo, in programma dall'11 al 13 aprile all'Hotel Città del Mare di Terrasini.
Il gruppo si è appena aggiudicato il premio per il "miglior sistema di gestione delle note spese" nell'ambito degli Italian Mission Awards. Merito di Twiiz, sistema che consente di gestire tramite cloud computing, senza quindi acquistare hardware o software specifici, tutti i processi di pianificazione della trasferta (pre-trip) e di rendicontazione delle spese sostenute (post-trip).
Basato sulla tecnologia SAP, Twiiz permette gestire tutti i flussi di rendicontazione in maniera integrata, unificando le operazioni svolte dalle varie società di un gruppo, anche se operanti in diversi Paesi del Mondo, seguendo la valuta, le regole contabili di ogni singola area.
Del gruppo, attivo fin dal 1950, fanno parte, tra le altre società come Uvet Viaggi e Turismo, la prima società del gruppo fondata nel 1950 e operativa nel settore consumer e pmi; Uvet American Express, Mobility management company specializzata nell'offerta di servizi e soluzioni per i viaggi d'affari e l'organizzazione di incentive, meeting ed eventi; Uvet Itn Travel Network, la rete delle 1.300 adv partner attiva sul mercato con il brand Clubviaggi; Congress Lab, che offre soluzioni di eventi formativi e congressi in ambito medico scientifico e pharma; Jakala Events, operativa nel settore mice; Uvet Romania; Uvet Swiss; Avexia Voyages e Flygpoolen.se.

editore:

This website uses cookies.