Il Modica Boutique Hotel debutta a Travelexpo

Non ci sarà solo il Modica Boutique Hotel, inaugurato a marzo 2021 in piena pandemia, a Travelexpo Borsa Globale dei Turismi. Alla manifestazione che si inaugura domani, venerdì 23, al CDSHotel Città del Mare di Terrasini, per concludersi domenica 25 settembre, gli agenti di viaggio siciliani potranno scoprire anche le proposte delle case vacanze presenti a Marina di Modica e quelle del partner Modica Palace Hotel.

Intanto, aspettando Travelexpo, Giusy Volpe, responsabile commerciale della struttura 4 stelle della citta del ragusano, traccia con Travelnostop.com un bilancio della stagione che sta ormai per concludersi. “La stagione è andata abbastanza bene – racconta Giusy Volpe – e abbiamo prenotazioni fino a ottobre, da quel mese in poi ci aspettiamo anche che cambi il target della nostra clientela che da leisure sarà sempre più business, anche perchè ricordo che mettiamo a disposizione anche una piccola sala meeting. Inoltre, stiamo già preparando pacchetti ad hoc per Halloween, Capodanno e il ChocoModica che finalmente quest’anno tornerà in città. Finora abbiamo registrato una prevalenza di turisti stranieri, soprattutto inglesi, spagnoli e portoghesi e pure qualche russo, nonostante la difficile situazione, a diferenza che nel 2021 quando erano soprattutto francesi e provenienti dall’Europa dell’Est. Importante anche il numero di clienti siciliani anche se questi si concentrano soprattutto nei weekend.

L’albergo dispone di 59 camere di cui una Suite Jacuzzi e una Junior Suite Jacuzzi, entrambe dotate di terrazza con vasca idromassaggio Jacuzzi da cui ammirare Modica; una piscina (riscaldata in inverno), un servizio navetta per il lido privato dell’hotel che ha 60 postazioni, una piccola spa di cui gli ospiti possono usufruire in modo esclusivo, e una raccolta sala meeting da 30 posti a sedere. Inoltre riprone il brunch domenicale aperto anche agli esterni.

https://www.modicaboutiquehotel.it

editore:

This website uses cookies.