Il Tuareg TO torna a Travelexpo con Estate INPsieme

Grande ritorno de Il Tuareg TO a Travelexpo, in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Per l’operatore palermitano sarà l’occasione per presentare agli adv siciliani la nuova proposta denominata “Estate INPsieme”.

“In un momento particolarmente difficile per l’industria del turismo – spiega Vincenzo Lo Cascio, General Manager di Il Tuareg – una vera e propria boccata d’ossigeno proviene dalle novità imposte dalla nuova presidenza Inps che riguardano le vacanze estive a favore dei figli dei dipendenti statali.

Grazie alla nuova regolamentazione, infatti, ora, per essere fornitori degli aventi diritto non è più necessaria la partecipazione ad un astruso bando di selezione degli operatori. Dunque, tutte le agenzie di viaggi potranno, a fronte della consegna di un voucher Inps, prenotare attraverso gli operatori strutturati con specifiche offerte. Noi de Il Tuareg TO, forti dell’esperienza maturata nel settore corsi di lingua all’estero, abbiamo preparato ben 12 offerte distribuite su Inghilterra, Francia e Spagna. Ogni singola offerta è particolarmente ricca di contenuti, in termini di servizi, attività, escursioni, così da diventare offerta di riferimento per i tanti competitor in campo. Nel pieno rispetto della filiera distributiva, i pacchetti sono a disposizione degli agenti di viaggio con livelli di redditività di sicuro interesse”.

www.iltuareg.it

www.estateinpsieme2016.org 

editore:

This website uses cookies.