Il turismo alla ricerca della fiducia perduta: primo banco di prova a Travelexpo

A 20 giorni dal taglio del nastro della XXII edizione, Travelexpo entra finalmente nel vivo, facendo registrare le prime adesioni degli operatori turistici che animeranno la Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà dal 25 al 27 settembre 2020 nel rinnovato complesso turistico di Città del Mare a Terrasini.

Tra i primissimi operatori che hanno già messo la firma per partecipare a questa edizione post-covid ci sono alcuni aficionados come il tour operator AVTour, il gruppo alberghiero palermitano MM Hotels e la compagnia aerea Dat che opera i collegamenti dalla Sicilia a Lampedusa e Pantelleria. Inoltre, tra le primissime new entry, segnaliamo Kenobi Club, storico TO catanese che dopo diversi anni ha deciso di scommettere di nuovo su Travelexpo.

La presenza degli operatori turistici a Travelexpo conferma dunque la ripresa di fiducia del mercato nonostante la difficile situazione determinata dall’emergenza sanitaria da coronavirus, oltre che la volontà diffusa tra gli addetti ai lavori di ridare fiato a un comparto che è stato il più penalizzato dalla pandemia.

Numeri in crescendo arrivano anche dal numero di richieste pervenute dagli agenti di viaggio che si sono già preaccreditati per partecipare al workshop di Travelexpo 2020 usufruendo anche dell’ospitalità gratuita che la Logos come sempre offre ai suoi visitatori.

Per iscriversi clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=57

editore:

This website uses cookies.