La carica delle 101 ‘adv a porte aperte’

Domenica 17 aprile si celebra l’epilogo ufficiale di Travelexpo, che si è svolto lo scorso weekend a Palermo coinvolgendo operatori turistici da tutta la Sicilia.  Torna infatti “Agenzie di viaggio a porte aperte”: per tutta la giornata di domenica 101 agenzie di viaggio di tutta la Sicilia resteranno aperte per proporre ai clienti offerte e pacchetti proposti dai TO e dai vettori che hanno partecipato alla 18esima edizione di Travelexpo. Molti tour operator infatti omaggeranno la quota di iscrizione o la quota di apertura pratica, l’assicurazione medico-bagaglio, un set di valigie o l’upgrade gratuito della camera. Dunque, i clienti che si recheranno in agenzia potranno usufruire di sconti e promozioni in esclusiva mentre anche le adv potranno godere di commissioni extra per le pratiche avviate e il venduto della giornata.

In provincia di Agrigento le adv che aderiscono all’iniziativa sono 10 così come a Caltanissetta, 20 a Catania, 5 a Enna, 6 a Messina e stesso numero anche a Ragusa, 7 a Trapani, 14 a Siracusa e 24 a Palermo. 

Per conoscere le adv siciliane che aderiscono visita il sito di Travelexpo

Inoltre, sempre domenica sarà l’ultimo giorno per testare e sperimentare con il proprio avatar TravelFair3D, la nuova fiera virtuale del turismo accessibile attraverso il quotidiano di turismo on line Travelnostop.com. 

 

 

editore:

This website uses cookies.