TBO.com, la piattaforma globale che mira a semplificare tutte le esigenze di acquisto e vendita di viaggi dei partner di viaggio in tutto il mondo, è un’altra delle new entry della XXVI edizione di Travelexpo, in programma dal 5 al 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.
La piattaforma tecnologica mira a semplificare le richieste del complesso mondo dei viaggi globali collegando perfettamente acquirenti e fornitori di viaggi altamente distribuiti su larga scala.
Il viaggio di TBO è iniziato nel 2006 ed in Italia nel 2019 con un obiettivo semplice: rispondere alle esigenze in evoluzione degli acquirenti e dei fornitori di viaggi, e quella che era iniziata come una società di biglietteria aerea con un unico prodotto, è oggi diventata una delle principali piattaforme globali di distribuzione di viaggi, presente in oltre 110 nazioni.
“Oggi – sottolinea Roby Marro, Country Manager Italy – la gamma di prodotti TBO spazia da, hotel, noleggio auto, trasferimenti e visite turistiche. Oltre a questi prodotti, sulla nostra piattaforma ci affidiamo all’analisi dei dati, all’intelligenza artificiale e all’apprendimento automatico (machine learning) mentre mostriamo le pagine dei risultati di ricerca, che aumenta la visibilità e la vendita di prodotti di viaggio pertinenti in base ai parametri di ricerca. L’approccio di TBO è sempre stato incentrato sulla tecnologia e continuiamo a investire in innovazioni e nuove offerte per rendere i viaggi facili e semplici. Le integrazioni XML di TBO servono grandi clienti e fornitori in tutto il mondo”.