Un’anticipazione sulla venticinquesima edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma dal 14 al 16 aprile 2023 nella tradizionale location del CDSResort Città del Mare di Terrasini, sarà presentata alla Bit di Milano, dal 12 al 14 febbraio 2023 a Fiera Milano City, dalla Logos srl Comunicazione e Immagine presente con un proprio stand al Pad. 3 stand A91.
Oltre a ‘Special Guest’, il nuovissimo brand della Logos che punta a stimolare il mondo delle agenzie di viaggio a realizzare pacchetti turistici mirati e dedicati a chi sceglie la Sicilia come destinazione nel periodo ottobre-aprile, nello stand della Logos srl verranno anticipate anche alcune novità della XXV edizione di Travelexpo che si contraddistinguerà per una presenza massiccia degli operatori dell’informazione.
Infatti, oltre a ospitare l’assemblea della Fijet nazionale, Travelexpo organizzerà, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, un seminario di formazione dedicato ai giornalisti. Inoltre, dopo qualche anno di assenza, torna il concorso “Penne all’Agrodolce” in cui i giornalisti si sfideranno a colpi di mestoli e pentole. Una riproposizione da amarcord per ricordare nel venticinquesimo anniversario le origini di Travelexpo, le cui prime cinque edizioni si chiamavano “Festa di primavera”.
“Obiettivo centrale – sottolinea l’amministratore unico della Logos srl, Toti Piscopo – rimane comunque quello di fornire un supporto concreto alle imprese anche attraverso l’individuazione di nuovi mercati internazionali ed il recupero dei flussi turistici, coinvolgendo buyer esteri, attraverso azioni congiunte ed integrate di workshop e talk via web, in una logica di co-marketing strategica, come quotidianamente attestato dall’impegno di www.travelnostop.com, nostro media partner”.