La stagione estiva di Hakuna Travel con tutte le novità e le tante riconferme sarà presentata in anteprima agli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno alla XXVI edizione di Travelexpo, in programma dal 5 al 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.
“Registriamo un importante aumento delle prenotazioni per l’estate Mare Italia in questo primo trimestre 2024 – dice Vincenzo Vasta, amministratore unico del tour operator palermitano – la gente già da qualche anno prenota le vacanze con largo anticipo approfittando della nostra campagna commerciale “Vacanze Serene con Hakuna Travel” che prevede tariffe in prenota prima, assicurazione medico bagaglio inclusa e nessuna penale fino a 30 giorni prima della partenza. Intanto, siamo contenti di aver riconfermato l’accordo di collaborazione con le migliori catene quali in particolare VOIHotels, Bluserena, Mangia’s, Cds Hotels, Nicotera, Futura, Falkensteiner, TH Resort e in particolare sul TH Gioiosa Mare (Capo Calavà) sul quale abbiamo un importante investimento vuoto/pieno per l’intera stagione”.
Per la programmazione SUMMER 2024 Estero, il TO ha riconfermato tutte le operazioni dell’anno scorso, per cui i voli per la Tunisia con partenza da Palermo, Catania e Napoli proponendo sul prodotto le tradizionali formule con Hotel 4, 5 e 5 stelle lusso, hotel e club direttamente sul mare e i circuiti nel deserto in 4X4 con guide specializzate. Le rotazioni inizieranno il 29 giugno da Catania e Palermo e a seguire il volo da Napoli. Fiore all’occhiello è come ogni anno il Mediterranne Thalasso Golf ad Hammamet, sulla spiaggia di sabbia fine in formula Club con animazione, assistente italiano residente e un’ottima cucina internazionale. Ricchissimo il ventaglio di escursioni.
“Su Sharm – aggunge Vasta – alle operazioni di vuoto pieno con Air Cairo, per tutto il 2024 e 2025 con partenza da Catania, garantendo una vendibilità della destinazione senza alcuna interruzione ogni domenica e giovedì, affianchiamo il charter da Palermo diretto su Sharm con partenza settimanale dal 21 luglio al 22 settembre (ultimo rientro) ogni domenica. La programmazione su questa destinazione, sempre richiestissima, prevede come sempre una svariata scelta di hotel in formula all inclusive con un’attenzione particolare all’assistenza del nostro staff in loco durante tutto il soggiorno dei clienti. Alla villagistica estero si accompagna la programmazione culturale con Egitto classico con la crociera sul Nilo e il gettonato combinato Cairo + Sharm”.
Le adv siciliane che vogliono partecipano alla XXVI edizione di Travelexpo dovranno preaccreditarsi su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=75. Avranno la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.